BackHome/Monica Dal Molin Inca Rtesimi
Exhibitor profilo monica

Monica Dal Molin - IncaRtesimi

Atelier della decorazione di Pasqua e Primavera
Monica, bassanese, è una “creativa” che opera da oltre 15 anni nell’ambito del mondo della decorazione con la carta, materiale che ha sposato perché congeniale alla sua vena creativa e alla sua poetica artistica. 
Con il progetto IncaRtesimi ha avviato un proprio percorso professionale nel mondo del papercraft e del paper design, proponendo creazioni esclusive, che esprimono la sua personalità e nel contempo soddisfano l’esigenza del committente, grazie ad un progetto coordinato e realizzato su misura, curato in ogni dettaglio.
Oltre ai diversi workshop che cura con l’Associazione “Orizzonti di Carta”, di cui è socia fondatrice e presidente, tiene incontri e laboratori presso biblioteche, enti pubblici e negozi privati per stimolare l’interesse verso lo straordinario materiale che è la carta, di cui ha esplorato nel tempo le molteplici sfaccettature.
Le sue creazioni spaziano dagli allestimenti personalizzati per wedding, cerimonie ed eventi, al tema della decorazione con fiori giganti, per arrivare agli originali abiti interamente realizzati in carta.
Nell’arco del  tempo, Monica ha sperimentato e approfondito molte tecniche, sia tradizionali che innovative, maturando uno stile fresco e piacevole che rende immediatamente riconoscibili le sue realizzazioni.
 

http://incartesimi.blogspot.it
www.incartesimi.it
  • Three columns slide album musica dettaglio
  • Three columns slide bouquet musica
  • Three columns slide bozza volantino con sfondo