BackHome/Juki Italia
Exhibitor juki areademo

Juki Italia

Fondata nel giugno 1987, l’Azienda è la filiale italiana della Juki Corporation di Tokyo, multinazionale giapponese costituitasi nel 1938 come associazione di 900 diversi produttori di macchine per cucire. Grazie all’applicazione di tecnologie avanzate ed all’integrazione dei cinematismi meccanici con l’elettronica di avanguardia, Juki oggi è leader nella produzione di macchine ed impianti per il cucito industriale.
L’esperienza acquisita nel settore industriale ha spinto Juki a cimentarsi anche nel settore domestico, dove viene proposta una piccola gamma di prodotti che vanno dalle macchine per cucire tradizionali meccaniche a quelle elettroniche computerizzate, oltre a tagliacuci dalle prestazioni elevate.
La vasta gamma di prodotti per l’industria, ognuno di elevata qualità, molto affidabili e competitivi nel prezzo, permette alla nostra azienda di detenere saldamente la posizione di leadership anche nel mercato italiano. Negli ultimi tre anni la rete di vendita ha immesso sul mercato quasi 20.000 macchine di diverso tipo. 
I loro prodotti di punta sono sicuramente le macchine di ultima generazione dove l’applicazione dell’elettronica e dell’informatica ha permesso anche alle macchine industriali di essere più versatili, in grado cioè di svolgere con la stessa macchina molteplici modelli di cuciture, cosa impossibile nella precedente generazione di macchine meccaniche.
 

www.juki.it

  • Three columns slide dsc05593 a
  • Three columns slide dsc05619 a